Perchè questo sito

Ricostruire e ripercorrere 80 anni e passa di storia giallo-blù può essere una cosa complicata, specie se si parla della storia del calcio mesagnese, quanto mai intensa e caratterizzata da alti e bassi, da molte gioie e altrettante delusioni.

Provenienti dall’esperienza di forzamesagne.com, cercheremo con questo sito e con il nostro archivio di riportare alla memoria quelle che sono state le gesta del Mesagne e di chi l’ha storia l’ha fatta.  Per mantenere alto il ricordo di ciò che siamo stati e di ciò che siamo. Mesagne History vuole diventare un punto di riferimento sul web per gli amanti e orgogliosi dei colori giallo-blù, per i tifosi un pò avanti con l’età che hanno vissuto a pieno gli anni più belli del football mesagnese e per chi, più giovane, non ha avuto modo di vivere le glorie passate.
Un modo per rivivere un calcio che non c’è più, per riscoprirne il suo fascino più puro in tutte le sue sfaccettature.
All’interno delle pagine di questo sito, potrete trovare foto, articoli, speciali e quant’altro possa ricostruire con passione e umiltà 80 anni di storia; materiale e informazioni ricevuti grazie ad anni di ricerche e collezionismo.

Chiunque sia in possesso di foto, cimeli, articoli o quant’altro si faccia sentire tramite la nostra email: [email protected]

Realizzatore sito: Davide Facecchia
Collaboratori: Mario Carriero, Cosimo Franceschiello

Related Posts

This entry was posted in Notizie, Senza categoria. Bookmark the permalink.

Commenti bloccati.